Workshop

Inaugurazione nuovi spazi

Venerdì 29 luglio 2022 alle 19.00 il Circolo Fotografico Massimo Ferretti di Jesi
Affiliato ANCOS ANCONA alla presenza del Consiglio Direttivo del Circolo, del Presidente Alessandro Gianfelici, degli Assessori Conchita Mammoli, Paola Lenti e Alessandro Tesei e del Presidente Consiglio Comunale di Jesi Luca Polita, ha inaugurato le nuove stanze a disposizione del Circolo presso la struttura di Via Politi a Jesi.
Riconosciuto a livello Regionale il Circolo vanta molti estimatori non solo per i corsi di fotografia ma anche per le rassegne con tematiche sociali espresse ed intagliate dai fotogrammi che le rendono eterne nel tempo.
La fotografia nell’esposizione quindi viene vista come arricchimento culturale e il patrimonio di immagini come ricchezza della collettività di cui far pratica costante e tesoro questo il principio ed il fondamento guida del Circolo affianco all’amicizia che lega tutti i soci.
Le nuove stanze sono state messe a disposizione dall’Amministrazione scorsa ed inaugurate dalla nuova Amministrazione Comunale oggi. Ristrutturate per permetterne la fruibilità come spazi per laboratori fotografici, locali espositivi e spazi dedicati alla formazione continua dei corsisti del Circolo, permetteranno di svolgere piu’ agevolmente e senza sovrapposizione,
contemporaneamente piu’ attività.
Il Circolo ringrazia tutti i soci e sia la presente e passata Amministrazione che hanno reso possibile questo
nuovo traguardo che serve da trampolino per la nuova stagione che a Settembre riprenderà il via con il nuovo anno Associativo e le nuove attività ed eventi.

A seguire i soci si sono ritrovati in un momento di convivialità negli adiacenti locali della parrocchia di San Sebastiano.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.